Arriveremo a Roma!

Un immenso grazie a tutti i movimentisti che con la loro preferenza mi hanno permesso di ottenere questo risultato e a tutti quelli che non sono riusciti a farlo per svariati motivi, ma nonostante questo mi sono stati vicino e mi hanno sostenuto.
In questi giorni ho ricevuto tanti messaggi di incitamento che mi hanno dato voglia e coraggio per affrontare questa grandissima sfida.
Ovviamente nonostante l’ottimo risultato, non ho la certezza di venire eletto anche se ci sono buone probabilità, adesso inizia la vera battaglia! Per questo motivo auspico che tutte le persone che mi hanno supportato fino a questo punto si attivino, il lavoro da fare è molto, non sarà per niente facile e avrò bisogno dell’ aiuto di tutti.

A breve inizieremo la raccolta delle firme e di tutti i documenti necessari per la presentazione della lista. Continueremo a lavorare sul programma per definire meglio gli obbiettivi da portare avanti e cercheremo di esporli  in modo chiaro a più persone possibili durante la campagna elettorale.

Grazie!!!

Il vostro dipendente

Paolo Romano

Rispondi